Mazzoleni F.lli presenta nuove soluzioni per il lavaggio pezzi con liquidi biodegradabili.
Da sempre ci definiamo attenti e sensibili alle tematiche di eco-compatibilità e ancora una volta vogliamo dimostrare il profondo interesse che la nostra azienda nutre nel proporre soluzioni innovative e incredibilmente in sintonia con le necessità dell’ambiente.
Oggi vogliamo parlare di una nuova tipologia di attrezzature per lo sgrassaggio pezzi: Mazzoleni Fratelli è infatti in grado di fornire i propri clienti dispositivi lavapezzi semplici, affidabili e rispettosi dell’ambiente.
Il sistema di pulizia pezzi da noi proposto è interamente sviluppato in materiale 100% riciclabile e può fare affidamento sull’ impiego di liquidi per la pulizia assolutamente green e completamente VOC free!
Le vasche per la pulizia si presentano in una gamma adatta a qualsiasi esigenza, con le loro versioni mini, compact e maxi, in modo da potersi integrare in ambienti piccoli, o accogliere, al contrario, pezzi di grandi dimensioni.
La differenza però la fanno i dettagli, come il triplice filtro che contraddistingue tutte e tre le versioni del dispositivo lavapezzi: ogni apparecchiatura, infatti, può avvantaggiarsi di un filtro grossolano, un filtro fine ed uno a magnete. Il liquido già pronto per l’uso e non da preparare con scomode pastiglie, la possibilità di un prelavaggio.
Discorso a parte, infine, merita il cuore del progetto, cioè il liquido impiegato per la pulizia dei pezzi da olii, lubrificanti e grassi industriali.
La soluzione proposta da Mazzoleni Fratelli è a base d’acqua e presenta un Ph controllato, nonché dermatologicamente testato. Al suo interno presenta micro-organismi enzimatici dall’alto potere sgrassante, che degradano l’olio in ingresso, assicurando lunga durata del risultato e di riutilizzo: i filtri ripuliscono infatti la soluzione liquida e permettono di riutilizzarla 4 volte più a lungo rispetto ai detergenti tradizionali.
Un sistema, economico, amico della natura e altamente performante.